PosizioneProject Manager

Luogo: Pralboino, Lombardy, Italy

Modalità di lavoro: In presenza

Orario: Full-time

Livello: Mid-Senior level

Lingua richiesta: Inglese

Descrizione

FOMA, azienda automotive leader nella produzione e lavorazione di pressofusi in alluminio e partner di riferimento in Europa per le principali case automobilistiche. Crediamo nell’innovazione, nella sostenibilità e nell’eccellenza.

Siamo in fase di espansione grazie all’acquisizione di nuovi importanti progetti internazionali per i quali ricerchiamo un Project Manager.

Nello specifico il PM gestirà l’intero progetto dal momento della firma dell’ordine e fino all’avvio della produzione, garantendone l’efficace andamento in concomitanza con i tempi, risorse e costi programmati, coordinandosi con le funzioni interne e i team coinvolti nel progetto. Condurrà collaborativi rapporti con clienti e fornitori in tutte le fasi del progetto.

Requisiti:

Laurea in Ingegneria

Esperienza pluriennale di Project Management in aziende metalmeccaniche

Ottime capacità di pianificazione e di riconoscimento delle priorità

Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

Buona capacità degli applicativi Office.

Completano il profilo proattività, flessibilità, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine al problem solving e orientamento ai risultati.

Gradita conoscenza base tools automotive quali PPAP, APQP, FMEA e Run@rate.

 

I candidati interessati possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’indirizzo: curriculum@foma.it

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui GDPR 2016/679 – Regolamento Europeo sulla Protezione Dati.