PosizioneProject Quality Manager

Luogo: Pralboino, Lombardy, Italy

Modalità di lavoro: In presenza

Orario: Full-time

Livello: Mid-Senior level

Lingua richiesta: Inglese

Descrizione

FOMA è un’ azienda automotive leader nella produzione e lavorazione di pressofusi in alluminio e partner di riferimento in Europa per le principali case automobilistiche. Crediamo nell’innovazione, nella sostenibilità e nell’eccellenza.

Siamo in fase di espansione grazie all’acquisizione di nuovi importanti progetti internazionali per i quali ricerchiamo un Project Quality Manager.

La risorsa, a diretto riporto della Direzione Qualità, avrà il compito di tenere i rapporti con i clienti relativamente agli aspetti qualitativi di prodotto dalla fase di industrializzazione fino alla gestione del prodotto in produzione di serie.

In fase di sviluppo prodotto collaborerà alla redazione della documentazione Flowchart, FMEA e Controlplan e documenti collegati. Si occuperà inoltre della gestione dei reclami clienti utilizzando i tools automotive coordinando i teams interfunzionali per la risoluzione dei problemi.

Requisiti:

Pregressa esperienza nella mansione in aziende ambito automotive.

Ottima conoscenza lingua inglese.

Formazione in ambito tecnico (Diploma perito meccanico o Laurea in ing. Meccanica).

Conoscenza tools automotive.

 

I candidati interessati possono inviare il proprio c.v. aggiornato all’indirizzo: curriculum@foma.it

Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione presenti e future, garantendo i diritti di cui GDPR 2016/679 – Regolamento Europeo sulla Protezione Dati.